Flyme 5.0 Stable per Meizu MX5 disponibile al download

Meizu MX5 con Flyme 5

Dopo le previste e “canoniche” settimane di Beta, Meizu ha finalmente rilasciato la versione Stable della nuova Flyme 5.0 per il Meizu MX5.

L’aggiornamento, per ora esclusivamente disponibile in versione A ed esattamente la la 5.0.0.1.A, dovrebbe arrivare via OTA a tutti i possessori del terminale (ad eccezione della versione “i”), ma, se così non fosse, potreste comunque scaricarlo da questo link e successivamente procedere all’update manuale.

Flyme 5 Stable per Meizu MX5

Per l’installazione manuale sarà sufficiente scaricare il file, copiarlo nella memoria del telefono e successivamente cliccare sullo stesso all’interno del “File Explorer”. Il sistema richiederà se eseguire un “Wipe Data” (consigliato) e successivamente avvierà il processo di aggiornamento.

Vi suggeriamo di eseguire preventivamente un backup dei vostri dati e di avviare l’aggiornamento con l’MX5 con almeno il 30% di carica residua.

Come sempre lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo successivamente all’update.

La nuova Flyme 5.0 porta con se delle interessanti novità, sia dal punto di vista grafico che funzionale, alcune delle quali già anticipate dalla nostra veloce preview, che riportiamo alla fine dell’articolo.

Qui è disponibile il changelog completo dell’update alla Flyme 5, del quale riportiamo di seguito un estratto delle novità più importanti:

  • Introdotte le notifiche con finestre flottanti;
  • Nuova modalità “a schede” per il multitasking;
  • Nomi delle cartelle automatici alla creazione delle stesse in base al tipo di applicazioni inserite;
  • Nuove icone di sistema con griglia 6 x 4;
  • Nuova tendina delle notifiche con implementazione della barra per la luminosità e del toogle rapido di accesso alle impostazioni.

Meizu MX5 con Flyme 5.0: la preview di GizChina.it

FONTE