Elephone promuove l’Elephone M1 e M2 con due nuovi video

Elephone M2

Elephone sta facendo molto parlare di sé ultimamente, soprattutto grazie ai numerosi device che invaderanno il mercato a breve. L’Elephone Vowney e il P9000 sono stati annunciati da poco e, novità interessante, un nuovo smartwatch del produttore cinese si affaccerà sul mercato nelle prossime settimane.

Ma l’azienda non si accontenta, e per enfatizzare l’uscita dei nuovi medio di gamma Elephone M1 ed Elephone M2 pubblica due video teaser in cui mostra i pregi di ognuno.

Elephone M2

Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire a questo mese, ma non abbiamo ancora informazioni in merito al prezzo, nonostante ci si aspetti un costo di 100 dollari, circa 89 euro al cambio attuale per l’Elephone M1 e 150 dollari, circa 133 euro al cambio attuale per l’Elephone M2.

L’Elephone M1 monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 2GB di RAM e 16GB di storage interno, mentre la fotocamera frontale sarà da 2 mega-pixel. L’Elephone M2, invece, avrà uno schermo sempre da 5,5 pollici ma con risoluzione full-HD 1920 x 1080 pixel, 3GB di RAM e 32GB di ROM, con una fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

Il resto del comparto tecnico sarà il medesimo: troviamo infatti una fotocamera da 13 mega-pixel sul retro, sistema operativo Android 5.1 Lollipop a bordo e la scocca sarà interamente in metallo, nonostante l’M1 debba rinunciare al tasto fisico che, invece, è presente nella parte inferiore di Elephone M2.

[Via]