Il produttore cinese Elephone ha annunciato che alcuni dei suoi ultimi dispositivi di fascia alta riceveranno Android 6.0 Marshmallow.
L’annuncio è stato publicato sul forum ufficiale dell’azienda, in cui troviamo a chiare lettere quanto segue:”Elephone P8000 ed Elephone P6000 Pro, saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. Gli smartphone P9000 / P9000 Lite / P9000C avranno già pre-installato Android 6.0 all’acquisto“.
Anche altri modelli della linea Elephone sono attualmente in fase di testing, per poter procedere ad una migrazione successiva di Android 6.0 Marshmallow, ma ancora non si hanno notizie specifiche ed eventuali tempistiche sugli eventuali rilasci.
Per chi avesse un Elephone P8000 (qui la nostra recensione completa), che attualmente è mosso dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop, la società ha rilasciato un aggiornamento bugfix relativo ai problemi durante l’utilizzo della fotocamera con episodi di “schermo lampeggiante” e “crash nella galleria“.
Se riscontrate anche voi questi tipi di problemi, potete fare direttamente riferimento al forum Elephone, per effettuare il download e flashare l’aggiornamento disponibile. Per chi avesse, invece, 2 giorni di pazienza, dovrebbe arrivare direttamente un aggiornamento OTA a risolvere questi problemi.
Ritornando, nuovamente, all’anticipazione sulla linea Elephone P9000 ( P9000 Lite e P9000C ), chiunque stesse aspettando questi modelli, potrà quindi avere la certezza di ritrovarsi tra le mani l’ultimo OS di casa Google Android 6.0 Marshmallow, come da nostro precedente articolo.
Siete possessori o futuri acquirenti di uno di questi smartphone? Bene, non resta da dire: “che Android 6.0 Marshmallow sia con voi“!
[VIA–2]