Cyanogenmod 13 per Oppo Find 7a: eccola mostrata in un video!

CyanogenMod su Oppo FIND 7

Oppo Find 7a, già recensito su GizChina.it all’indomani dell’uscita, é un dispositivo di fascia alta, che, lanciato ad inizio 2014, ha avuto fin da subito un grande successo, in particolare grazie alle sue specifiche tecniche e il design ricercato.

Oppo non è però nota per la velocità nel rilascio degli aggiornamenti firmware, ma, per fortuna, il FIND 7a  molto supportato dalla comunità di sviluppo ed infatti negli ultimi giorni è apparso online un breve video (di 1 minuto e 24 secondi) in cui il device si mostra con a bordo una Cyanogenmod 13 non ufficiale basata su Android 6.0 Marshmallow, apparentemente stabile e senza crash improvvisi o bug in apertura.

Oppo FIND 7

Nel video vengono avviate le app più note, quali Youtube, Facebook e Messenger (note per essere applicazioni che pesano sulle risorse di sistema e compromettono la fluidità generale) e il Play Store ed il risultato è che il device si mostra reattivo per tutta la durata del filmato, anche nello scrolling ed in ogni animazione in entrata o in uscita, da qualunque app o submenu.

Se siete possessori del dispositivo, ecco a voi il thread di supporto dedicato su XDA, dove troverete la guida ed i link ai file necessari per effettuare l’update alla Cyanogenmod 13 per Oppo Find 7a, oltre all’elenco di tutti i bug presenti, sia per il Find 7a che per il fratello maggiore, l’Oppo Find 7.

Come sempre, vi raccomandiamo di eseguire queste operazioni con estrema cautela, avendo cura di effettuare preventivamente un backup dei vostri dati. Lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità per eventuali danni causati al vostro dispositivo successivamente all’installazione della ROM.

Ecco a voi i video in questione, buona visione e fateci sapere se proverete ad installare la Cyanogenmod 13 sui vostri Oppo FIND 7/7a!