Cubot presenterà nuovi smartphone all’Expo 2015 di Hong Kong

Cubot X16

Il noto brand cinese Cubot si è affermato, negli ultimi tempi, come uno degli attori principali nel settore della produzione di smartphone cinesi.

L’azienda, dopo aver lanciato i suoi modelli più recenti, Cubot X15 e Cubot H1, è pronta a svelare alcuni nuovi dispositivi 3G e 4G.

Invito Cubot

All’Asia World Expo 2015 per quattro giorni, dal 18 al 21 ottobre, Cubot sarà presente presso lo stand 5G30 al padiglione 5 e 7, dove metterà in mostra i suoi dispositivi.

Il più atteso tra i dispositivi in mostra sarà sicuramente il Cubot X16, smartphone di fascia bassa che punta tutto sul design, del quale vi abbiamo già mostrato delle prime immagini reali.

Sarà molto interessante osservare più da vicino questo dispositivo, che sarà, molto probabilmente, caratterizzato da uno spessore di soli 6,2 millimetri, con una cornice perimetrale del display quasi invisibile, realizzata in una lega di alluminio.

Il comparto hardware del terminale è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore quad-core Mediatek MT6735, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera posteriore sarà caratterizzata invece da un sensore di 13 mega-pixel, mentre quella frontale da 5, il tutto supportato da una batteria da 2500 mAh.

La nota azienda focalizzerà la propria espansione in varie parti del mondo, come Unione Europea, Stati Uniti, Russia, Medio Oriente, Asia e Africa.

Possiamo quindi aspettarci di vedere nuovi dispositivi da parte di Cubot nei prossimi giorni. Cosa ne pensate?

Rimante sintonizzati per ulteriori informazioni.