Compleanno Honor: fino a 100 euro di sconto su VMall.eu, ma solo oggi!

Honor Sconti su VMall

VMall.eu, store Ufficiale di Huawei/Honor, in occasione del primo compleanno del brand Honor, ha avviato un’iniziativa mediante la quale sarà possibile acquistare i dispositivi in catalogo con sconti fino a 100 euro.

Si tratta di offerte lampo” da non lasciarsi scappare, disponibili fino ad esaurimento scorte. Infatti, esclusivamente nella giornata odierna (28 Ottobre), sul sito Vmall.eu, a partire già dalle ore 12 e fino alla mezzanotte, sarà possibile usufruire di ottimi sconti ed offerte sui seguenti dispositivi:

  • Honor 4X;
  • Honor 6+;
  • Honor 7;
  • Huawei B2 TalkBand;
  • Honor 6 e flipcover inclusa.

Per usufruire di ogni offerta sarà necessario possedere il relativo coupon da sfruttare in fase di acquisto. Per ricevere i voucher personali è fondamentale effettuare la registrazione al sito Vmall.eu entro le ore 10 ed attendere l’arrivo dell’e-mail contenente i preziosi codici. E’ fondamentale tenere conto che, lo ribadiamo, le offerte saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, pertanto, se interessati, vi consigliamo di effettuare il prima possibile la registrazione al sito, per poter ricevere i codici ed essere tra i primi a procedere all’acquisto.

I dispositivi posti in offerta sono decisamente interessanti, oltretutto considerando l’ottimo sconto in fase di acquisto. Sarà curioso scoprire quale sarà lo smartphone più richiesto quando lo promo “chiuderà i battenti” a mezzanotte.

Coglierete l’occasione al volo? Non dimenticate gli auguri per il brand Honor, anche qui nei commenti!