Android 6.0 in arrivo sui dispositivi Honor ad inizio 2016

Sin dall’annuncio del nuovo Android 6.0 Marshmallow, tutti gli utenti si sono posti la stessa domanda, ovvero quando questo aggiornamento sarebbe stato disponibile per il loro smartphone.

Nelle ultime settimane si sono susseguite varie news riguardanti gli aggiornamenti degli smartphone prodotti dalle aziende cinesi e ieri è stato il turno di Honor, la quale, dopo aver conquistato una buona fetta del mercato in Cina, ha proseguito la sua cavalcata anche in Occidente grazie soprattutto al top di gamma Honor 7 (qui la nostra recensione).

Stando a quanto dichiarato da Honor, l’aggiornamento ad Android Marshmallow dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2016.

honor_7_europa(34)

La notizia è stata rilasciata alla presentazione indiana di Honor 7, device che sarà inoltre il primo della gamma Honor a riceve il tanto desiderato aggiornamento. A tal proposito, un portavoce dell’azienda ha specificato che a fine Gennaio 2016 sarà disponibile la beta ma solo per gli utenti indiani, mentre per la versione stabile si dovrà invece attendere Febbraio 2016.

Non si preoccupino i possessori di Honor 6, Honor 6 Plus e Honor 4X, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow arriverà anche sui loro dispositivi, ma dovranno attenderlo sino a Marzo 2016.

Tempi di attesa non proprio ristretti, quindi, per Honor, ma sicuramente il fatto che sia stato rilasciato un comunicato ufficiale calmerà un pò gli animi degli utenti che ultimamente si ritenevano “abbandonati” a se stessi.