500 dollari in coupon omaggio su JD.com in occasione del “Single day”

jd coupon

In occasione del prossimo “Single Day”, il noto store cinese JD.com metterà in palio dei coupon del valore di 500 dollari, equivalenti a circa 457 euro, utilizzabili per acquistare prodotti hi-tech ed abbigliamento sullo store.

Due saranno fondamentalmente le modalità per ottenere i coupon omaggio su JD.com o fruire delle offerte dello store:

  • Il cosiddetto “Coupon Virale” che consentirà di guadagnare tanti più coupon quante più persone verranno invitate (correte da amici e parenti!). Tale modalità si basa, dunque, sul classico, ma sempre efficace, passaparola;
  • la seconda riguarda da vicino la festa cinese che il sito JD sta cercando di far conoscere al resto del mondo. L’11.11 (11 Novembre) di ogni anno, infatti, i cinesi festeggiano la festa dei Single: in quest’occasione ogni single regala qualcosa a se stesso, quasi come fosse un omaggio.

JD.com vuole fare qualcosa di simile, ma a livello internazionale, per consentire a chiunque, a prezzi modici e molto contenuti, di farsi un piccolo regalo. Infatti, sullo store si potranno trovare oltre 20.000 articoli a partire dal prezzo di, udite udite, 5 centesimi di dollaro, pari a soli 0.04 euro circa!!! Le spedizioni sono gratuite (per le modalità vi rimandiamo allo store) e, in occasione di questo evento, su diversi articoli, sono garantite in 7 giorni.

Vi consigliamo di tenere d’occhio lo shop nei prossimi giorni! Approfitterete delle offerte?

[VIA]