ZeBlaze Cristal scontato del 50% in un nuovo flash sale!

Zeblaze Cristal

Il noto produttore cinese ZeBlaze ha deciso di ridurre del 50% il prezzo di vendita del suo ultimo smartwatch, ovvero lo ZeBlaze Crystal, annunciato lo scorso 5 agosto ad un prezzo lancio di 65 dollari, circa 59 euro al cambio attuale.

Lo smartwatch sarà in offerta a soli 33 dollari, poco più di 29 euro al cambio; una cifra molto interessante per un device caratterizzato da un display da 1.54 pollici con risoluzione di 240 x 240 pixel ed un vetro di protezione curvo, oltre ad una scocca realizzata in acciaio con un retro semi-trasparente.

Zeblaze Crystal

 

Inoltre, l’interfaccia grafica del dispositivo sarà personalizzata dal produttore e prenderà il nome di Humanistic UI, proprio per la semplicità di utilizzo che dovrebbe garantire.

Lo sconto sarà però disponibile su un numero molto limitato di pezzi presso lo store online Banggood, a cui vi rimandiamo per l’eventuale acquisto.

Il device è compatibile sia con il sistema operativo Android dalla versione 4.4 in poi che con iOS e dunque tutti i vari dispositivi Apple recenti.

Zeblaze Crystal

L’offerta sarà valida a partire da domani 18 settembre dalle ore 17 alle 23 secondo l’orario di Pechino (+8 GMT).

Che cosa ne pensate? Potrebbe essere il vostro prossimo smartwatch o siete in attesa delle varie alternative dei marchi cinesi più blasonati, Xiaomi e Meizu in primis?

[ Via ]