Xiaomi al lavoro su Android 5.1 Lollipop per Mi Note Pro!

Xiaomi Mi Note Pro

Molti di noi si stavano chiedendo quando Xiaomi avrebbe aggiornato all’ultima release Android i propri dispositivi, visto che, come promesso dall’azienda stessa, con l’update alla MIUI 7 quasi tutti i device avrebbero dovuto ricevere l’ultima versione del robottino verde di Google.

Nelle ultime ore sono emerse alcune informazioni riguardanti l’imminente avvio della fase di closed beta per il Mi Note Pro, che riceverà presto Android 5.1 Lollipop, a poche settimane dal debutto di Android MarshMallow 6.0.

Xiaomi Mi Note Pro

Al momento la nuova ROM è disponibile ad un numero limitato di utenti, ma, molto probabilmente, verrà rilasciata entro poche settimane sulle release sviluppatore.

Una buona notizia per tutti i possessori di questo device, che lascia ben sperare per l’arrivo di Android 5.1 Lollipop anche sul Mi3/4, sul Mi Note ed anche sui recenti dispositivi della serie Redmi.

C’è chi però spera che l’azienda salti completamente il passaggio a Lollipop in favore di Android 6.0, ormai pronto al debutto e decisamente più interessante ed atteso, visto i vari problemi che Android Lollipop ha portato con sé.

Siete pronti a ricevere il tanto atteso Android 5.1 Lollipop sul vostro top di gamma Xiaomi Mi Note Pro o vorreste saltare l’aggiornamento per passare direttamente al nuovissimo Android 6.0? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti!

[ Via ]