Vuoi un invito per acquistare OnePlus 2? 2 in palio con GizChina.it!

OnePlus 2

La lista di attesa per ricevere un invito per l’acquisto del OnePlus 2 è molto lunga (circa 4 milioni di utenti) e in tantissimi non vedete l’ora di poter toccare con mano il nuovo “Flagship Killer” (lo chiamiamo così per affetto). Come fare? Ci pensiamo noi!

Infatti, abbiamo deciso di mettere in palio per gli amici GizChiniani due inviti per l’acquisto del OnePlus 2 e siamo sicuri che l’iniziativa sarà accolta positivamente dalla maggior parte di voi lettori. Nelle prossime righe troverete tutti i dettagli!

OnePlus 2 one2invite

Abbiamo deciso di sfruttare questa occasione per “misurare” il livello di fedeltà di voi lettori e, per questo, di proporre una modalità “particolare” di assegnazione degli inviti, il tutto sia per favore i nostri followers più fedeli, ma anche, e soprattutto, per limitare le possibilità di “vincita” dei soliti “cacciatori di contest”.

Vinci un invito per acquistare OnePlus 2 con GizChina.it! 2 in palio!

Per riuscire ad ottenere un invito per l’acquisto del OnePlus 2 dovrete seguire i semplicissimi step riportati di seguito:

  1. Seguire le notizie pubblicate su GizChina.it a partire da oggi 15 settembre fino al 18 settembre;
  2. al termine dei 4 giorni pubblicheremo una domanda su uno degli argomenti trattati durante l’arco temporale precedentemente indicato, mediante un post su uno dei nostri canali ufficiali (Twitter, Google+, Facebook, canale YouTubeGruppo Facebook “GizChiniani di GizChina.it”);
  3. i due inviti verranno assegnati ai primi due utenti che risponderanno correttamente alla domanda postata.

Per poter rimanere in allerta e rispondere per primi alla domanda vi invitiamo ad iscrivervi a tutti i nostri canali social ufficiali:

Vi ricordiamo che la domanda a cui rispondere per ottenere un invito per l’acquisto del OnePlus 2 sarà pubblicata esclusivamente su 1 dei canali riportati in precedenza. Buona fortuna!