Un video mostra l’eleganza dell’Asus Zenfone 2 Deluxe Edition

Asus Zenfone 2 Deluxe Edition

La gamma di smartphone ZenFone di Asus si è arricchita di recente con delle nuove varianti del dispositivo, ovvero lo Zenfone 2 Crystal Blue e lo ZenFone 2 Deluxe (o Crystal Miracle), quest’ultima lanciata in Brasile anche in una versione dall’incredibile storage interno di 256GB.

I due modelli rappresentano l’uno l’evoluzione dell’altro ed infatti l’Asus ZenFone 2 Crystal Miracle, a parità di scheda tecnica con il Crystal Blue, monta un processore quad-core Intel Atom con clock a 2.3GHz con architettura a 64-bit, ben 128GB di ROM e capacità di ricarica veloce BoostMaster, la quale permetterà alla batteria di caricarsi per il 60% in soli 39 minuti.

Asus Zenfone 2 Deluxe Edition

La particolarità dei modelli Deluxe è la back cover, costruita in materiale plastico ma con una finitura che ricorda le facce di prismi irregolari, simili ai cristalli, la quale rende migliore il grip e allo stesso tempo migliora l’estetica. Il video che trovate alla fine dell’articolo evidenzia l’eleganza di una tale scelta costruttiva.

In attesa di poter acquistare lo Zenfone 2 Deluxe, vi ricordiamo che la versione Crystal Blue è attualmente in offerta su Everbuying.net ad un prezzo molto competitivo.

L’Asus Zenfone 2 [Versione con Intel Aton Z3580 e 4GB di RAM] “base” è invece disponibile su Amazon.it a 284 euro, variante per la quale vi abbiamo già offerto una nostra recensione della versione cinese.

Non ci resta che lasciarvi al video dell’Asus Zenfone 2 Deluxe: