Trapela la presunta confezione di vendita dello Xiaomi Mi 4c

Xiaomi Mi 4c

Ogni giorno ed ogni ora trapelano nuovi dettagli sul nuovo top di gamma di Xiaomi, lo Xiaomi Mi 4c di cui vi abbiamo parlato stamattina e nelle scorse settimane.

Vi proponiamo le immagini trapelate della presunta confezione di vendita del terminale leggermente differente dagli attuali dispositivi realizzati dal produttore cinese.

Xiaomi Mi 4c

Come si evince dalle immagini, il box è realizzato in un cartonato arancione con il logo dell’azienda riportato sulla parte frontale e un adesivo con le specifiche tecniche complete sulla parte posteriore.

L’azienda ha commercializzato, fino ad ora, la quasi totalità dei suoi dispositivi utilizzando box di cartone riciclato.

Secondo un ulteriore leaks, lo Xiaomi Mi 4c potrebbe essere lanciato in ben tre differenti tagli di memoria: 16 GB, 32 GB e la versione top di gamma con 64 GB di memoria interna.

A muovere il dispositivo troveremo un processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 accompagnato da 2/3 GB di RAM a seconda della versione acquistata.

Non è da escludere la presenza del connettore USB Type-C, che sembra essere sempre più diffuso nei dispositivi di ultima commercializzazione.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del dispositivo che, ricordiamo, potrebbe essere commercializzato ad un prezzo di 1499 yuan, circa 208 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate dello Xiaomi Mi 4c?

[VIA]