Teclast X98 Pro: in arrivo un taglio del prezzo di vendita

Teclast X98 Pro Principal

Teclast è uno dei produttori cinesi specializzati nella produzione di tablet che recentemente si è affacciata nel mercato Spagnolo.

Quest’oggi vi segnaliamo un taglio del prezzo del suo ultimo dispositivo, il Teclast X98 Pro, un tablet dual boot che combina la versatilità di Windows 10 al facile utilizzo di Android. Il Teclast X98 Pro propone specifiche tecniche di “tutto rispetto” ad un prezzo contenuto.

Teclast X98 Pro

Lo store cinese Everbuying.net propone, infatti, il Teclast X98 Pro ad un prezzo di vendita pari a 241 dollari (al cambio attuale circa 213 euro) con spedizione gratuita in tutto il mondo. Troverete il dispositivo in pre-ordine a questo indirizzo.

Teclast X98Pro Sale

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l’X98 Pro è mosso da un performante Intel Atom X5 Z8500 Quad Core da 2.24GHz, ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Il display, inoltre, è caratterizzato da un pannello IPSretina” con diagonale da 9.7 pollici e risoluzione di 2048 x 1536 QXGA. La batteria è di 8000 mAh e, infine, il dispositivo presenta una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel ed una fotocamera frontale da 2 mega-pixel.

Teclast X98Pro Front

Per un approfondimento più dettagliato potete leggere il nostro articolo dedicato a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questo tablet? Approfitterete di quest’offerta?

[VIA]