Prime foto reali dello IUNI N1!

IUNI N1

A distanza di pochissime ore dall’articolo nel quale vi informavamo dell’ufficialità dell’evento di lancio di IUNI – che si terrà il prossimo 15 settembre a Pechino – ecco trapelare in rete delle prime immagini reali dello smartphone.

Tuttavia, differentemente da quanto riportato nell’articolo precedente, l’osservazione delle immagini odierne ci permette di smentire alcune caratteristiche del futuro device dell’azienda cinese (presumibilmente lo IUNI N1), che, a quanto pare, non sarà dotato di 4 fotocamere (2 frontali e 2 posteriori).

IUNI N1

Il dispositivo apparso in queste foto leaked, infatti, oltre a non essere dotato di una doppia fotocamera anteriore e posteriore, evidenzia delle linee “identiche” ad un altro smartphone precedentemente trapelato in occasione della certificazione di rete su TENAA.

Stiamo parlando dello IUNI U0001, versione “mini” dell’Elife S7, ovvero il futuro “small-size” di Gionee, un marchio che fa capo alla stessa società di IUNI.

Fatta eccezione della doppia fotocamera, le altre specifiche sembrerebbero essere confermate ed infatti l’N1 dovrebbe essere lanciato con un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core MediaTek MT6735 da 1.3 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una batteria da 2000mAh.

Il comparto fotografico, quindi, sarà composto “semplicemente” da una cam posteriore da 13 mega-pixel e un’anteriore da 8.

Cosa ne pensate di questo IUNI N1? Quale potrebbe essere secondo il vostro parere un “giusto” prezzo di lancio?

Via