OnePlus X (Mini) trapela in rete con doppia fotocamera

OnePlus X Mini

A pochi mesi dal lancio ufficiale del OnePlus 2 sono trapelati in rete quest’oggi due presunti render del OnePlus X, smartphone di fascia medio-alta del produttore cinese che potrebbe essere lanciato nel mese di dicembre.

Il dispositivo dovrebbe rappresentare una variante “Mini” del OnePlus 2, con un differente design e un comparto hardware “rivisitato”.

OnePlus X Mini

Di recente Carl Pei ha dichiarato che l’azienda rilascerà, oltre al già ufficializzato OnePlus 2, un secondo dispositivo nel 2015. Che sia questo OnePlus X?

Il OnePlus X, come si evince dalle immagini trapelate, sarebbe caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore e da un sensore di impronte anch’esso collocato sulla back-cover.

La parte frontale del device, invece, non sembra riportare alcun cambiamento rispetto al design del fratello maggiore, eccezion fatta per la mancanza del lettore di impronte posto, come già detto, sulla parte posteriore.

Secondo alcune fonti, il dispositivo potrebbe essere lanciato ufficialmente nel mese di dicembre ad un presunto prezzo di vendita di 249 dollari, circa 220 euro al cambio attuale.

Una versione “Mini” del OnePlus One (o 2) rappresenterebbe sicuramente un grande successo commerciale, soprattutto in considerazione della relativa scarsità sul mercato di dispositivi dalle dimensioni ridotte e dal buon comparto harware.

Voi cosa ne pensate? Acquistereste questo presunto OnePlus X?

[VIA