OnePlus lancia una custodia in pelle super costosa per OnePlus 2

OnePlus 2

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’immagine teaser rilasciata dal produttore cinese OnePlus che preannunciava l’arrivo sul mercato di un accessorio lussuoso per il OnePlus 2 realizzato completamente in pelle.

Quest’oggi l’azienda ha lanciato ufficialmente la sua prima custodia realizzata in pelle, denominata Hard Graft Wild, caratterizzata dalla presenza di due tasche in cui poter inserire lo smartphone e banconote.

OnePlus 2

OnePlus ha dichiarato che la custodia è realizzata appositamente per il OnePlus 2 ma, considerate le dimensioni, nulla esclude che possa essere utilizzata sia con il OnePlus One che con dispositivi di pari grandezza e misura.

La custodia in questione è realizzata in Italia da alcuni esperti artigiani toscani ed è proposta all’incredibile prezzo piuttosto alto di 99 euro sullo store ufficiale dell’azienda.

Parliamo, dunque, di un accessorio decisamente caro di cui, probabilmente, non se ne sentiva di certo la necessità considerata l’ampia disponibilità di accessori simili presenti sul mercato nazionale ed internazionale a prezzo sicuramente inferiore.

Probabilmente in molti si aspettavano che l’azienda presentasse una StyleSwap Cover realizzata in pelle come già visto sul recente LG G4 o una variante limited edition caratterizzata da un design leggermente differente del device.

Cosa ne pensate del nuovo accessorio presentato da OnePlus? Valutereste l’acquisto di questa custodia?

[VIA]