Nuove foto Leak dell’Ecoo E05 con display da 5 pollici FHD

Ecoo E05

Ecoo si prepara al lancio del suo nuovo smartphone destinato alla fascia media del mercato, denominato Ecoo E05, del quale abbiamo la possibilità di mostrarvi nuove immagini in anteprima.

Ecoo sembrerebbe avere intenzione di lanciare il suo nuovo E05 durante il mese di Settembre ad un prezzo non ancora rivelato ma, date le specifiche hardware del dispositivo, lo stesso non dovrebbe essere eccessivamente alto.

Ecoo E05

I dettagli fino ad ora condivisi parlano di un corpo composto da un mix di ABS e Policarbonato ma, osservando le foto, non siamo sicuri che la traduzione delle informazioni rilasciate sia stata molto precisa.

Secondo quanto riportato, infatti, la scocca dell’Ecoo E05 sembrerebbe composta da una lega molto simile a quella dell’iPhone 6 con un pannello posteriore removibile in policarbonato e ABS mescolati.

e05 cover back

Per quanto riguarda l’hardware troviamo le stesse caratteristiche presenti su molti altri device sul mercato di recente lancio. Infatti, l’Ecoo E05 è mosso da un processore con chipset Mediatek MT6753 octacore, 3GB di RAM, un display FullHD da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, frontale da 5 megapixel e scanner per le impronte digitali.

Stando alle caratteristiche e comparandole con quanto presente già sul mercato possiamo azzardare l’ipotesi che il dispositivo possa essere lanciato a 150 dollari (circa 133 euro al cambio attuale), ma, per la certezza assoluta, dovremmo attendere ancora qualche settimana.

A voi come sembra questo dispositivo?

 

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.