Meizu MX5 con Flyme 5.5.9.25 (Beta): la preview di GizChina.it

Meizu MX5 con Flyme 5

A pochissime ore dal rilascio per Meizu MX5 della nuova versione della Flyme, la Flyme 5, vi proponiamo una nostra anteprima della ROM in versione 5.5.9.25.

Come è ovvio che sia, abbiamo avuto pochissimo tempo per testare il nuovo OS, ma le prime impressioni sono comunque buone, non solo dal punto di vista delle prestazioni (fatta eccezione di qualche raro lag e impuntamento), ma anche dell’ottimizzazione delle funzionalità presenti.

La ROM è basata su Android 5.1 Lollipop ed è, per il momento, non ancora tradotta perfettamente in italiano. L’italiano, ovviamente, non tarderà ad arrivare, ma, purtroppo, non conosciamo ancora il timing preciso dell’update definitivo con la lingua nostrana.

A seguire potrete osservare alcuni screenshot della nuova Flyme 5.5.9.25 per Meizu MX5 e la nostra video-preview.

Meizu MX5 con Flyme 5.5.9.25 (Beta): la preview di GizChina.it

Vi ricordiamo che il pacchetto dell’aggiornamento alla Flyme OS 5.5.9.25 Beta, che pesa circa 939 MB, è disponibile al download al seguente link.

Come sempre lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità in caso di danni dovuti all’installazione dell’aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Riepilogo settimanale delle migliori offerte Amazon.it

In attesa di un approfondimento sulla nuova versione vi lasciamo alla nostra recensione completa del Meizu MX5 e ad un primo benchmark Antutu del Meizu Pro 5.

Il Meizu MX5 è acquistabile direttamente dall’Italia e con 24 mesi di garanzia e assistenza italiana presso lo store del rivenditore ufficiale Meizumart.it.