LeTV lancia ufficialmente la sua powerbank da 13.400 mAh

LeTV Powerbank

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della prima powerbank da 13.4000 mAh realizzata dal produttore cinese LeTV.

Nella giornata di ieri l’azienda ha commercializzato ufficialmente l’accessorio ad un prezzo davvero molto interessante e competitivo.

LeTV Powerbank
Ricordiamo che la powerbank realizzata da LeTV è caratterizzata da ben 13.400 mAh con uscita a 9V/2A o 12V/1.5A e dalla presenza dello standard Quick Charge 2.0 bidirezionale. Ciò significa che sarà possibile sfruttare la ricarica rapida sia in entrata per ricaricare la powerbank stessa che in uscita ricaricando smartphone e tablet, ovviamente con i dispositivi supportati, .

Secondo l’azienda è possibile ricaricare la powerbank completamente sfruttando la ricarica rapida in circa 4 ore e 30 minuti.

LeTV Powerbank

L’accessorio realizzato da LeTV è, dunque, disponibile all’acquisto al prezzo di 129 yuan, circa 18 euro al cambio attuale. Al momento la powerbank non è presente sugli store online internazionali ma siamo sicuri che a breve farà la sua comparsa a listino.

Un prezzo sicuramente molto interessante che si allinea alle soluzioni concorrenti proposte da Xiaomi, Meizu e OnePlus già presenti attualmente sul mercato con il plus della certificazione Quick Charge 2.0 e, dunque, della ricarica rapida.

Cosa ne pensate di questa powerbank? La preferireste alle ormai diffusissime powerbank realizzate da Xiaomi?

[VIA]