L’Honor 7 verrà scontato nuovamente a 299 euro il 21 settembre

Honor 7

Il produttore cinese Huawei ha comunicato che l’Honor 7, il nuovo top di gamma del suo sub-brand Honor sarà proposto nuovamente a prezzo scontato di 299 euro.

Il device è stato proposto in fase di lancio al prezzo di 349 euro con sconto di 50 euro tramite un coupon offerta per un periodo di tempo limitato.

Honor 7

L’azienda ha deciso di festeggiare il prossimo traguardo di 77.777 fans riproponendo nuovamente questa iniziativa promozionale sul proprio store online europeo vMall.eu.

Per poter ricevere il codice sconto è necessario iscriversi a vMall.eu prima del 21 settembre.

L’Honor 7 è uno dei dispositivi di fascia alta più apprezzati dell’ultimo periodo grazie ad una scheda tecnica piuttosto performante, un design premium e un prezzo di vendita aggressivo.

Ricordiamo che l’Honor 7 è caratterizzato da un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, lettore di impronte digitali16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB e sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con Emotion UI 3.1.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa della variante cinese del dispositivo:

Cosa ne pensate dell’offerta proposta da Honor? Acquisterete il terminale a prezzo scontato?