L’Elephone P9000 trapela in alcuni render con design borderless

Elephone P9000

Di recente vi abbiamo parlato dell’Elephone P9000, nuovo dispositivo di fascia alta del produttore cinese Elephone mosso dal processore octa-core Mediatek Helio P10.

Quest’oggi vi mostriamo alcuni render del dispositivo da cui si evince un presunto design borderless con un display, dunque, privo di cornici esterne.

Elephone P9000

La peculiarità di questo terminale risulta essere proprio il chipset octa-core Mediatek Helio P10 (MT6755), il primo della serie “P” di Mediatek caratterizzato da 4 x 1.1Ghz core A53 e 4 x 2.0Ghz core A53, una GPU Mali-T860 MP2 modem LTE Cat.6.

Il comparto fotografico del dispositivo, invece, è caratterizzato da una fotocamera posteriore con sensore Sony da 21 mega-pixel.

Elephone P9000

Il terminale sarà lanciato tre differenti varianti, secondo le ultime indiscrezioni, denominate Elephone P9000, P9000 Lite e P9000c, rispettivamente di fascia alta, media e bassa.

Il design trapelato nelle immagini leaked dovrebbe essere leggermente differente tra le tre varianti ipotizzate.

Prendiamo le immagini e le specifiche trapelate con le giuste precauzioni poichè, al momento, l’azienda non ha confermato ne smentito tali indiscrezioni.

Non sono trapelato, fino ad ora, informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita delle tre possibili varianti dell’Elephone P9000.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda in merito per scoprire la nuova gamma del produttore cinese.

[VIA]