L’ECOO E06 trapela nelle prime immagini leaked

Ecoo E06

Il produttore cinese ECOO ha lanciato nei mesi scorsi alcuni dispositivi di fascia medio alta come l’ECOO E04 ed E04 Plus.

Quest’oggi vi proponiamo le prime immagini leaked dell’ECOO E06, il nuovo top di gamma dell’azienda caratterizzato da un design premium.

ecoo-e06-2

A livello estetico il dispositivo ricorda molto le linee adottate da Honor nel suo ultimo top di gamma, l’Honor 7.

Per quanto concerne la scheda tecnica, invece, il device dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD e da un lettore di impronte digitali posteriore.

Non è trapelata, al momento, la risoluzione della fotocamera posteriore che sarà leggermente sporgente con un doppio Flash LED.

ecoo-e06-3

Il Il corpo del dispositivo dovrebbe essere realizzato completamente in alluminio con due bande di policarbonato poste in corrispondenza delle antenne per evitare interferenze nel segnale.

Non sono disponibili ulteriori informazioni per quanto concerne il processore, il sistema operativo e la restante scheda tecnica del terminale.

Il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente nei prossimi mesi ad un prezzo non ancora comunicato ma che non dovrebbe superare la soglia dei 250 euro.

Cosa ne pensate di ECOO? Ritenete che “seguire” il design dell’Honor 7 sia un buon inizio per questo dispositivo?

[VIA]