Il Presidente di Xiaomi confronta la camera frontale del Mi 4c con quella dell’iPhone 6

Xiaomi Mi 4c vs iPhone 6

Di recente vi abbiamo parlato spesso dello Xiaomi Mi 4c e del suo imminente arrivo sul mercato, ma oggi, riguardo al futuro device dell’azienda, è intervenuto in prima persona il Presidente di Xiaomi.

Lin Bin, infatti, ha voluto approfondire e descrivere le qualità della fotocamera frontale da 5 mega-pixel montata sul device, che, secondo quanto dichiarato dal co-fondatore della compagnia, avrà un angolo di scatto di 85 gradi, superiore quindi a quello della concorrenza, equivalente ad una lente da 24mm ed in grado di acquisire selfie con all’”interno” addirittura 6 persone.

Xiaomi Mi 4c vs iPhone 6

Con un post pubblicato sul proprio profilo Welbo, Bin ha paragonato una selfie scattato con la fotocamera frontale del Mi 4c con uno fatto con quella da 1.5 mega-pixel di un Iphone 6.Si nota come il wide-angle maggiore dello Xiaomi riesca a catturare più figure rispetto allo smartphone di Apple. Inoltre, il Mi 4c possiede anche una feature legata ad un selfie-timer.

Xiaomi Mi 4c vs iPhone 6

Il comparto fotografico del prossimo dispositivo di fascia media di Xiaomi sarà completato invece da una fotocamera con sensore da 13 mega-pixel.

Xiaomi Mi 4c rosa pink

Come è possibile osservare da un’altra immagine pubblicata dallo stesso Bin Lin sempre sul suo profilo Weibo, il Mi 4c sarà disponibile anche nella colorazione rosa.

Lo Xiaomi Mi 4c sarà svelato domani, Martedì 22 Settembre, e noi, come sempre, vi riporteremo in tempo reale tutte le news sul lancio.

Via