Il LeTV TV Box 4K costerà solo 45 euro! Ecco le specifiche!

LeTv Box 4K

Il produttore cinese LeTv ha da poco annunciato due nuovi prodotti destinati al vostro salotto, ovvero una Smart TV ed un TV Box Android, quest’ultimo molto interessante ed economico.

Il LeTv TV Box 4K, infatti, offre il supporto al tanto acclamato UltraHD ed un ottimo comparto hardware ad un prezzo davvero molto interessante di soli 50 dollari, ovvero circa 45 euro al cambio attuale.

LeTv Box 4K

Il comparto hardware prevede un processore Amlogic quad-core Cortex-A9 operante ad una frequenza di clock di 2.0GHz, mentre il quantitativo di RAM installato ammonta a 2GB.

Sono presenti poi 4GB di memoria interna, anche se non è chiaro se espandibili o meno, seguiti da una GPU Mali 450MP8 a ben otto core. La scocca misura 110 x 110 millimetri per uno spessore di soli 21,5 millimetri; il peso è di 250 grammi e l’alimentatore fornisce un output di ben 3A a 5 Volt.

Il WiFi supporta l’ultimo standard a/b/g/n ed i 2,4 e 5GHz, ma in alternativa potrete collegarvi tramite il connettore RJ45; l’uscita HDMI è la versione 1.4a, mentre la porta USB è una classica 2.0.

La GPU supporta i principali formati video, quali MPEG, AVI, MKV, WMV e tanti altri, ad una massima risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Android è installato nella versione 4.4 KitKat, personalizzato dall’interfaccia eUI 5.0 OS di LeTv.

Il LeTv TV Box 4K è un prodotto sicuramente interessante per la cifra a cui viene proposto di soli 45 euro, che prevede, inoltre, anche un telecomando per l’interazione con il device incluso nella dotazione.

[ Via ]