Il Lenovo Vibe X3 appare su GeekBench con Snapdragon 808 e 3GB di RAM!

Lenovo Vibe X3

Dopo la recente certificazione da parte di TEENA e l’apparizione su GFXBench, ecco trapelare il risultato del benchmark GeekBench del Lenovo Vibe X3, un nuovo dispositivo del produttore cinese Lenovo che dovrebbe essere annunciato a breve, presumibilmente già nel corso del prossimo mese, anche se non è ancora stata fissata una data precisa.

Il Lenovo Vibe X3 è dotato di un’interessante scheda tecnica, che prevede un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core a 64-bit, già visto sul LG G4 e sull’appena presentato Xiaomi Mi 4C, accompagnato da ben 3GB di RAM e da Android 5.1 Lollipop.

Lenovo Vibe X3 GeekBench

Nel primo benchmark di GeekBench, il dispositivo ha registrato 863 punti in single core e 3167 punti in multi core, un punteggio sicuramente importante ma non entusiasmante, inferiore ai device con SoC Sanpdragon 810 e Helio X10, ma allineato ad altri dispositivi con il medesimo processore.

Le restanti specifiche del dispositivo prevedono, oltre a 32GB di storage interno espandibili tramite micro SD, un display da 5 pollici IPS con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 20 Mega-pixel con doppio Flash LED ed una anteriore da 7 Mega-pixel.

Sconosciuta, invece, la capacità della batteria, che molto probabilmente sarà prossima ai 3000 mAh per fare concorrenza al nuovo Mi 4C, con cui condivide buona parte delle specifiche tecniche e forse anche il prezzo, su cui però non si hanno notizie, motivo per cui dovremo pazientare ancora per conoscere il listino ufficiale e la data di presentazione.

[ Via ]