Huawei stuzzica Apple col suo Huawei Mate S Pink

Huawei Mate S

Durante la presentazione ufficiale del Huawei Mate S all’IFA di Berlino 2015, di cui vi riproponiamo la nostra anteprima, il produttore cinese ha sottolineato più volte come il suo nuovo top di gamma sia coerente nelle scelte del design adottato in ogni piccolo minimo dettaglio, sopratutto per quanto concerne la colorazione della scocca.

Da pochi giorni Apple ha lanciato ufficialmente l’iPhone 6s, nuova incarnazione del melafonino per eccellenza che quest’anno vanta una nuova colorazione denominata dall’azienda Rose Gold.

Huawei Mate S

Huawei ha risposto a questo annuncio con un’immagine teaser in cui sottolinea la coerenza nella colorazione Pink adottata nella realizzazione della scocca sia sul fronte che sulla scocca posteriore.

L’iPhone 6s, infatti, presenta la colorazione Rosa nella sola parte posteriore del dispositivo.

Altro punto di incontro/scontro tra le due aziende è l’implementazione della tecnologia Force Touch nel pannello del display.

Huawei ha mostrato la tecnologia per prima ma non ha svelato al momento quando sarà disponibile sul mercato mentre Apple ha ribrandizzato la stessa come 3D Touch proponendola fin da subito disponibile a partire da questo mese.

Sicuramente si tratta di una bella sfida che siamo sicuri potrà coinvolgere l’interesse sia dei fanboy che degli utenti super partes.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

[VIA]