Huawei P8 Max scontato del 10% per voi lettori di GizChina.it!

Huawei P8 Max

Vi piacciono i phablet di grandi (grandissime) dimensioni? Bene, allora il nuovo Huawei P8 Max potrebbe fare per voi, visto che è dotato di un display da ben 6.8 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel.

Il phablet di Huawei non è altro che una versione “ingrandita” del flagship Huawei P8 (qui la nostra recensione completa), di cui però mantiene le medesime specifiche hardware, eccetto per quanto riguarda la capacità della batteria.

Huawei P8 MAX

Le specifiche tecniche complete del dispositivo comprendono, come già detto, un display da 6.8 pollici con risoluzione FullHD, un processore octa-core HiSilicon Kirin 935 a 64-bit accompagnato da 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con OIS ed una anteriore da 8 mega-pixel.

La batteria ha una capacità di 4360 mAh, mentre la versione Android installata è la 5.0.2 Lollipop con interfaccia Emotion UI.

Per usufruire dello sconto non dovrete fare altro che aggiungere nel carrello il prodotto dalla pagina ufficiale dello store Tinydeal.com e digitare in fase di acquisto il seguente codice sconto p8max10off per ottenere un taglio del prezzo del 10%.

Se interessati vi conviene approfittare immediatamente dello sconto, perché lo stesso è limitato a soli 5 voucher.

A brevissimo pubblicheremo la nostra video recensione del dispositivo che si preannuncia davvero “grande”, non solo nelle dimensioni, ma anche nelle prestazioni, soprattutto per quanto riguarda l’autonomia della batteria.

Potrebbe essere il vostro prossimo phablet? Fateci sapere che cosa ne pensate.