HTC One A9 (Aero) trapela nel database di GeekBench con l’Helio X20

HTC One A9 Aero

Il nuovo top di gamma del produttore taiwanese HTC, denominato HTC One A9 Aero, è trapelato nel database del celebre software di benchmark GeekBench.

Il dispositivo sembrerebbe essere mosso da un processore deca-core Mediatek Helio X20 (MT6797), l’ultima soluzione di fascia alta del colosso taiwanese dei chipset.

HTC One A9 Aero

Dal benchmark si evince che il risultato ottenuto supera il record dell’Exynos 7420, uno dei chipset più potenti attualmente sul mercato.

Le restanti specifiche tecniche del terminale comprendono 4 GB di RAM, il sistema operativo Android 5.1.1 probabilmente personalizzato con l’interfaccia HTC Sense e da una fotocamera con apertura f/1.9.

Il design del terminale, inoltre, dovrebbe rappresentare uno delle innovazioni principali con delle linee estetiche “moderne” ed in linea con le attuali tendenze del mercato.

Di seguito un concept del dispositivo:

HTC One A9 Aero

Il dispositivo verrà lanciato ufficialmente il 29 settembre insieme ad un altro device di fascia alta al momento sconosciuto.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita e i mercati in cui verrà commercializzato ufficialmente il terminale.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? A quale prezzo potrebbe essere proposto il terminale?

[VIA]