Ecoo E06 mostra il suo design in un render ufficiale

Ecco EO6

Gli smartphone realizzati dalla cinese Ecoo sono generalmente caratterizzati da un design ispirato ad altri dispositivi di brand più noti, ma sembra che l’Ecoo E06 farà eccezione, rappresentando una svolta l’azienda in tal senso.

Il dispositivo, che abbiamo visto alcuni giorni fa nelle prime immagini leaked, è oggi osservabile nei primi render ufficiali, rilasciati nelle scorse ore dall’azienda stessa.

Secondo quanto è possibile osservare/dedurre dai render trapelati e basandoci sulle dichiarazioni dell’azienda, l’Ecoo E06 sarà caratterizzato da una costruzione interamente realizzata in alluminio, con un spessore ridotto e una fotocamera posteriore (sporgente) da 21 mega-pixel.

Inoltre, il connettore USB del device, che sarà di tipo Type-C, sarà posizionato al centro di due altoparlanti stereo, sul profilo inferiore del telefono.

Posteriormente troviamo la già citata camera da 21 mega-pixel, dotata di un doppio Flash LED dual Tone, e un lettore di impronte digitali.

Volgendo lo sguardo alla parte anteriore, osserviamo invece un display da 5.5 pollici FullHD 1920 x 1080 pixel, che, secondo le dichiarazioni di Ecoo, dovrebbe occupare l’80% della superficie totale.

L’E06 sarà dotato del processore Mediatek Helio P10 ed eseguirà l’ultima versione di Android, ovvero la 5.1 Lollipop.

Nessuna informazione per quanto riguarda prezzo e data di lancio, ma non sarebbe azzardato scommettere su una presentazione nelle prossime settimane.

GizChina.es