Codice sconto del 5% su tutti i prodotti di Teknistore.com per i lettori di GizChina.it

teknistore codice sconto

Nell’acquisto di un nuovo dispositivo gli elementi che principalmente condizionano la nostra scelta sono da ricercarsi prevalentemente nel Design, nelle Caratteristiche tecniche e, in tempo di crisi, soprattutto nel Prezzo.

Senza aver timore di sbagliare, infatti, posso dire che proprio quest’ultimo elemento è quello che ha la maggiore influenza nella scelta del dispositivo destinato ad accompagnarci nelle nostre giornate e, quindi, si va sempre alla ricerca delle migliori promozioni.

teknistore-smartphone

Questo i rivenditori lo sanno bene e, difatti, preparano sempre bundle di offerte più o meno vantaggiosi per noi acquirenti, riuscendo, talvolta, ad invogliarci ad acquistare da uno store piuttosto che da un altro.

teknistore tablet

Noi di GizChina.it siamo molto attenti alle esigenze dei nostri lettori e cerchiamo da sempre di consigliarvi al meglio e, perché no, anche un po’ “viziarvi” con offerte esclusive che riusciamo ad ottenere solo per voi.

E proprio per questo che oggi vogliamo proporvi un codice sconto che siamo riusciti ad avere in via esclusiva per voi lettori, da utilizzare sul noto store del rivenditore cinese TekniStore.com.

teknistore accessori

Il codice sconto, da utilizzare in fase d’acquisto (è necessaria la registrazione al sito), è GIZ5ALLC ed è valido fino al 17 Settembre 2015 e vi permette di avere uno sconto del 5% su tutti i prodotti presenti nel vasto catalogo.

Pensate di utilizzare questo codice sconto per un vostro acquisto?

TekniStore.com ]