Chuwi Ilife V5, aspirapolvere robot da 90 euro | Foto

Chuwi iLife V5

Se anche voi, come il sottoscritto, non siete esattamente a fare le pulizie di casa, l’oggetto hi-tech che vi presentiamo potrebbe essere un’ottima idea: si chiama Chuwi Ilife V5!

Ilife V5 è il nuovo aspirapolvere robot presentato dall’azienda cinese Chuwi, una macchina che, provvedendo alla pulizia di casa, ci farà risparmiare tempo da dedicare ai nostri hobby.

Chuwi Ilife V5

Secondo quanto comunicato dall’azienda, il nuovo robot potrà essere utilizzato per superfici fino a 150 metri quadri e, con una batteria da 2600 mAh, lavorare per circa due ore ad un indice di rumorosità di 55db.

Come molti dei prodotti concorrenti già sul mercato, il Chuwi Ilife V5 sarà dotato di una serie di sensori che gli eviteranno ad esempio, qualora si dovesse trovare su piani rialzati, di cadere, oppure di non andare a collidere con i battiscopa delle pareti. Presenti ovviamente dock di ricarica e porta infrarossi per comunicarvici.

Chuwi Ilife V5

Inseriti inferiormente per raccogliere polveri di vario genere le ventole e, soprattutto, il pannello in una speciale microfibra. Da segnalare anche il design particolarmente curato.

Chuwi Ilife V5 – Video

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo all’offerta del reseller cinese Gearbest.