Asus Zenfone 2 Crystal Blue in offerta su Everbuying

Asus Zenfone 2 Crystal Blue

Dell’Asus Zenfone 2 vi abbiamo già proposto una recensione completa della versione “standard” del dispositivo. Oggi riportiamo un’interessante offerta relativa alla variante Crystal Blue.

Le specifiche tecniche di questa variante dello Zenfone 2 sono le stesse viste sul modello recensito nelle scorse settimane, con la differenza nella versione del processore installato. Sul Crystal Blue, infatti, troviamo un processore quad-core Intel Atom Z3580 con clock a 2.3 GHz (la versione cinese presenta il processore Intel Atom Z3560 con clock a 1.8 GHz) e architettura a 64-bit accompagnato da ben 4 GB di RAM e da un GPU PowerVR G6430.

Asus-Zenfone-2-Blue-Precisione-1024x753L’altra differenza, la più rilevante in questa nuova variante dello Zenfone 2, riguarda la finitura della back cover posteriore, caratterizzata da una particolare trama 3D ad effetto “cristallo” (Crystal Blue, appunto) e tale da migliorare, oltre che l’estetica, anche il grip del terminale.

Come anticipato in apertura, l’Asus Zenfone 2 Crystal Blue è attualmente in offerta su Everbuying.net ad un prezzo molto competitivo.

Il dispositivo, infatti, è in pre-ordine al prezzo di circa 245 euro al cambio attuale, con spedizione dalla Cina prevista intorno al 20 settembre.

Pensate di approfittare di questa offerta e di acquistare l’Asus Zenfone 2 Crystal Blue?

L’Asus Zenfone 2 [Versione con Intel Aton Z3580 e 4GB di RAM] è invece disponibile su Amazon.it a 284 euro.