Asus Zenfone 2 4GB RAM in offerta a soli 180 euro!

ASUS Zenfone 2

L’Asus Zenfone 2 è uno smartphone che, nonostante sia dotato di un pacchetto specifiche da Top di Gamma, ha visto scendere repentinamente il suo prezzo di vendita, già piuttosto basso a partire dal lancio ufficiale.

Tuttavia, l’offerta che riportiamo oggi potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo per coloro i quali stavano valutando l’acquisto del device. Su Tinydeal.com, infatti, l’Asus Zenfone 2 è ora disponibile a soli 180 euro, ovvero un prezzo decisamente pazzo per uno smartphone dotato, tra le altre cose, di un display da 5.5 pollici FULLHD (1920 x 1080 pixel), un processore quad-core Intel e 4GB di RAM.

ASUS Zenfone 2

La versione in vendita è, ovviamente, quella riservata al mercato cinese, variante che abbiamo recensito alcuni mesi fa e che si differenzia da quella internazionale principalmente per il modello di processore in dotazione.

Lo Zenfone 2 “cinese”, infatti, al posto della variante Intel Atom Z3580 con clock a 2.3 Ghz presenta il processore Intel Atom Z3560 con clock a 1.8 GHz, una differenza che, probabilmente, non si farà notare nell’utilizzo quotidiano.

Il dispositivo è dotato, ovviamente, dei 4GB di RAM già citati, di 16GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, di una batteria da 3000mAh e del supporto dual SIM con connettività 4G LTE (non è presente la banda 800MHz).

Uno smartphone, quindi, completissimo nella scheda tecnica e che a questo prezzo potrebbe essere considerato un “must-buy”.

Per completezza di informazione vi ricordiamo che il dispositivo è spedito dalla Cina.

Ecco il link per l’acquisto: Asus Zenfone 2 4GB RAM su Tinydeal.com.

UPDATE: su Tinydeal.com la spedizione con DHL costa 4 euro.

Pensate di approfittare dell’offerta?