Anche Mlais pronta al lancio di un proprio smartwatch

Mlais Smartwatch tease

Seguendo le orme di Elephone e del prossimo al lancio Ele Watch (ne abbiamo parlato qui), sembrerebbe che anche Mlais sia pronta al rilascio di uno smartwatch di fascia alta.

Ricordiamo che Mlais ha fatto parlare di se all’inizio di quest’anno con il lancio dell’Mlais M2 Note, dispositivo del quale vi abbiamo proposto una nostra recensione completa.

Mlais Smartwatch front

Successivamente al lancio dell’Mlais M52 Note, l’azienda ha lanciato anche l’MX Base, caratterizzato dalla presenza di una batteria da ben 4800 mAh e un “Top di Gamma”, l’Mlais M7, anch’esso testato approfonditamente nella nostra recensione completa.

Mlais Smartwatch lato

Ma la notizia di oggi è la pubblicazione, sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda, di 3 nuove immagini che ritraggono un “orologio” dal design molto elegante, caratterizzato da una cassa in metallo, un display circolare e un cinturino, presumibilmente intercambiabili, sia in pelle che in metallo.

Mlais Smartwatch tease

Anche se i dettagli rilasciati sono ancora pochi, possiamo confermarvi che lo smartwatch sarà dotato della certificazione IP67, che quindi ricordiamo renderà il dispositivo resistente a polvere e temporaneamente impermeabile, e che come Sistema Operativo monterà Android Wear di Google. Volendo azzardare un’ipotesi, è possibile che Elephone e Mlais condividano la stessa fabbrica di produzione?

Voi che ne pensate di questo smartwatch?

VIA ]