Zuk Z1 con CyanogenMod 12.1: ecco le prime immagini reali!

Zuk Z1 CyanogenMod

Il primo dispositivo della ZUK, azienda nata da una importante collaborazione con Lenovo, è stato lanciato da qualche giorno e nelle ultime ore abbiamo riportato la notizia della partnersthip software dell’azienda con il team Cyanogen.

La versione internazionale dello ZUK Z1 sarà infatti lanciata sul mercato con OS CyanogenMod e al prezzo di 299 dollari.

Zuk Z1 CyanogenModA breve distanza dalla pubblicazione di questa news, ecco comparire in rete le prime immagini che ritraggono lo ZUK Z1 con a bordo la CyanogenMod 12.1.

ZUK Z1 è uno smartphone dotato di un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, 3GB di RAM e 64 GB di memoria interna, purtroppo non espandibile.

Il processore in dotazione al dispositivo è il Qualcomm Snapdragon 801, affiancato dalla scheda grafica Adreno 330. La fotocamera principale è caratterizzata da un sensore da 13 mega-pixel con OIS e doppio flash LED, mentre quella frontale da 8 mega-pixel. La batteria è un’unità da ben 4100mAh e le specifiche sono completate dal supporto dual SIM 4G LTE.

Un dispositivo, quindi, molto ben dotato dal punto di vista delle specifiche hardware e che con l’aggiunta della CyanogenMod potrebbe davvero rivelarsi un best-buy.

Ecco tutte le foto dello Zuk Z1 con CyanogenMod 12.1:

[ Via ]