ZTE Axon in pre-ordine su Gearbest.com con codice sconto esclusivo

ZTE Axon

Uno dei dispositivi più interessanti presentati nelle scorse settimane è sicuramente lo ZTE Axon, smartphone di fascia alta inizialmente lanciato negli USA e successivamente anche sul mercato cinese.

Il noto e-commerce Gearbest.com ha aperto i pre-ordini ufficiali della variante internazionale del device, attualmente disponibile esclusivamente nella colorazione Champagne.

ZTE Axon

Ricordiamo che il terminale è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560×1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite lo standard Qualcomm Fast Charge 2.0,  32 GB di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore primaria da 13 mega-pixel e secondaria da 2 mega-pixel con funzionalità avanzate di defocus, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, doppio speaker frontale, chip audio dedicato e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con un’interfaccia quasi stock.

Del dispositivo è stata lanciata anche una variante con 128GB di memoria interna, denominata ZTE Axon Lux.

Il dispositivo è disponibile in pre-ordine su Gearbest.com, come già detto, al prezzo di 465 dollari, circa 404 euro al cambio attuale, con spedizioni previste a partire dal 23 settembre. E’ possibile usufruire del codice sconto esclusivo “ZTEAXON” in fase di acquisto.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Lo acquistereste o virereste su altri top di gamma concorrenti?