Xiaomi Redmi Note 2 trapela in nuove immagini leaked con un SoC a 2.0 GHz

xiaomi redmi note 2

Il 13 agosto il produttore cinese Xiaomi presenterà ufficialmente la MIUI V7, la nuova versione della sua celebre ROM.

In tale occasione l’azienda cinese potrebbe presentare il vociferato Xiaomi Redmi Note 2 di cui da mesi vi proponiamo molteplici indiscrezioni.

xiaomi redmi note 2

Quest’oggi vi mostriamo alcune presunte immagini leaked del dispositivo che evidenziano la presenza di un processore con clock massimo a 2.0 GHz.

Tale dettaglio risulta molto interessante poichè potrebbe avvalorare le indiscrezioni trapelate la settimana scorsa sulla presenza del processore octa-core Mediatek Helio X10 (MT6795) con clock a 2.0 GHz e architettura a 64-bit, già visto in funzione sul Meizu MX5 nella variante Turbo da 2.2 GHz di clock.xiaomi redmi note 2

Le restanti specifiche tecniche trapelate comprendono 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e la MIUI 6.6.4.0 basata su Android 5.0.2 Lollipop.

Secondo il leaker delle foto, il dispositivo sarebbe dotato, inoltre, di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, batteria da 3020 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.

Lo Xiaomi Redmi Note 2 potrebbe essere lanciato all’incredibile prezzo di 112 dollari, circa 102 euro al cambio attuale.

Qualora le specifiche tecniche e il prezzo di vendita venissero confermati, ci troveremmo dinanzi ad un terminale in grado di monopolizzare la fascia medio-alta del mercato.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?

[VIA]