Xiaomi Mi Pad 2: trapela foto del telaio in alluminio | Leak

Immaginiamo che in queste ore molti dei fan Xiaomi stiano attendendo la presentazione della nuova MIUI 7 e del Redmi Note 2, ciò nonostante però, saranno comunque contenti di dare un’occhiata alla prima presunta immagine dello Xiaomi Mi Pad 2, o meglio del telaio.

Il nuovo presunto tablet Xiaomi, denominato per semplicità qui Mi Pad 2, potrà contare su di un telaio in alluminio e, a quanto pare, su un differente aspect-ratio da quello 4:3 dell’attuale Mi Pad.

Xiaomi Mi Pad 2

Il leaker cinese che diffuso l’immagine, @KJuma, non ha aggiunto ulteriori particolari in merito, ma da indiscrezioni recenti eravamo venuti a conoscenza del fatto che il dispositivo sarebbe stato presumibilmente svelato tra la fine del terzo trimestre e l’inizio di quello successivo.

Xiaomi Mi Pad 2

Plausibile ma ancora non confermata l’ipotesi che il tablet arrivi con la possibilità di eseguire il dual-boot, da un lato MIUI (7?), dall’altro WIndows 10. Ancora nessuna indiscrezione relative alle probabili specifiche tecniche, sebbene sia difficile ipotizzare meno di 3GB di RAM, schermo in risoluzione Full-HD, assenza di GPS e SoC “leggero”.

Nel recente passato ha fatto capolino in rete qualche presunto render, mai confermati. Nell’attesa di conoscere ulteriori dettagli, perché non dare un’occhiata alla Recensione Completa del Mi Pad attuale?