Xiaomi Mi 4c: questo il nome del Mi4i con Snapdragon 808

Xiaomi Mi 4c

Dello Xiaomi Libra abbiamo parlato già in numerose occasioni, ne siamo venuti a conoscenza quando inaspettatamente apparve sul database GeekBench, oggi torniamo a parlarne per un tweet di un noto leaker cinese: Xiaomi Libra è in Xiaomi Mi 4c!

Secondo quanto comunicato dall’insider @upleaks sul proprio profilo twitter, il misterioso Xiaomi Libra non sarebbe altro che uno Xiaomi Mi4i commercializzato in patria sotto il di Xiaomi Mi 4c; la “i” stava per India, in questo caso la “c” starebbe ovviamente per Cina. Questo misterioso Xiaomi Mi 4c sarebbe equipaggiato con processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808, 2GB di RAM e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Xiaomi Mi 4c
Il dispositivo avrebbe fatto registrare risultati discreti sulla piattaforma di benchmarking GeekBench:

– single-core 1275
– multi-core 3484

Alcuni mesi fa l’analista industriale @panjiutang annunciava l’arrivo di un device Xiaomi con SoC Snap 808 al prezzo variabile tra i 1299 ed i 1499 yuan, vale a dire tra i 189 ed i 218 euro. A questo prezzo sarebbe dura “dirgli di no”, sbaglio? Ci auguriamo di stupirci per il prezzo di questo Xiaomi Mi 4c come abbiamo fatto con Redmi Note 2.

Difficile discutere di tempo di commercializzazione, si parlava di fine terzo trimestre dell’anno – fine Settembre, inizio Ottobe – ma non sono ancora pervenute indiscrezioni in questo senso.