Trapela una prima presunta immagine teaser dello Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5 leak

L’hype per lo Xiaomi Mi 5 cresce ogni giorno di più grazie alle indiscrezioni e alle immagini teaser trapelate nelle scorse settimane.

Quest’oggi vi proponiamo una prima presunta immagine teaser dello Xiaomi Mi 5 da cui si evince una delle principali specifiche tecniche del terminale.

Xiaomi Mi5Secondo quanto pubblicato dal leaker KJuma sul suo account Weibo, il prossimo top di gamma di casa Xiaomi sarà dotato di un lettore di impronte digitali.

Xiaomi sta pian piano seguendo i trend del mercato introducendo prima l’USB Type-C come trapelato questa mattina sullo Xiaomi Mi 4c e poi il lettore di impronte digitali sullo Xiaomi Mi 5.

La scheda tecnica del dispositivo potrebbe comprendere un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, 3 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica Qualcomm Fast Charge 2.0 da 0 a 30% in 40 minuti, fotocamera posteriore da16 mega-pixel e fotocamera anteriore da 13 mega-pixel.

Non sappiamo se l’immagine trapelate sia un fake (ipotesi alquanto plausibile) fatto sta che l’implementazione di un lettore di impronte digitali potrebbe rappresentare una reale specifica tecnica del terminale.

Vi rimandiamo al nostro articolo riepilogativo in cui abbiamo raccolto tutto il materiale fino ad ora trapelato sul terminale.

Cosa ne pensate dell’eventuale implementazione di un lettore di impronte digitali sul prossimo Xiaomi Mi 5?