Primo teaser dello Xiaomi Mi Pad 2. Lancio imminente?

Xiaomi Mi Pad 2

Secondo le ultime notizie trapelate in rete, Xiaomi sarebbe quasi pronta al lancio di un tablet dual boot ed oggi il primo teaser pubblicato dall’azienda sembrerebbe offrire una prima conferma dell’esistenza di un futuro Xiaomi Mi Pad 2.

Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di presunti test eseguiti da Xiaomi con Sistemi Operativi alternativi ad Android, “esperimenti” che sembrano essere iniziati con una versione con Windows OS (per sviluppatori) dello Xiaomi Mi4.

La possibilità di scelta dell’OS da installare sul proprio dispositivo rappresenta, ovviamente, un plus per molti utenti, tale da poter orientare l’acquisto nell’attuale jungla di offerte.

Xiaomi vuole ovviamente sfruttare questa evidenza e, a questo punto, il prossimo passo, il più logico per l’azienda, sarebbe il lancio di una versione di Windows per l’attuale Xiaomi Mi Pad. Tuttavia, per il momento queste sono esclusivamente delle nostre supposizioni.

Del futuro Mi Pad 2 abbiamo visto nelle scorse ore delle prime presunte immagini, ritraenti un dispositivo con display da 9.7 pollici e dotato di chipset Intel con dual boot. Tuttavia, nutriamo seri dubbi sulla veridicità di queste immagini.

Inoltre, è possibile che il secondo tablet dell’azienda mantenga lo stesso taglio del precedente modello (7.9 pollici), magari con in dotazione uno slot SIM, con un design maggiormente premium e, come presupposto in questo articolo, con dual OS.

Voi cosa ne pensate? Come immaginate il prossimo Xiaomi Mi Pad 2?

GizChina.com