Oppo R7 Plus: nuovo spot dal “Vecchio West”

Spot Oppo R7 Plus

La capacità di Oppo di catturare l’attenzione dei fan con i mini spot realizzati per i suoi dispositivi non è di certo una novità.

Questa volta il protagonista della nuova breve clip è l’Oppo R7 Plus, il phablet dell’azienda per il quale di recente siamo venuti a conoscenza della sua prossima disponibilità anche sul mercato europeo.

Oppo R7 e Oppo R7 Plus

Del phablet di Oppo vi abbiamo già offerto una nostra anteprima in occasione dell’ultimo Oppo Meet-Up di Roma ed oggi, grazie al simpatico spot dell’azienda, abbiamo la possibilità di vederlo “in azione” nel vecchio West.

Lo spot riprende una situazione nota agli amanti dei film western, ovvero il classico duello di velocità faccia a faccia tra due pistoleri. L’obiettivo dello spot, ovviamente, è quello di evidenziare la velocità di scatto dell’Oppo R7 Plus, un device in grado di scattare una foto in soli 0.3 secondi.

Oppo evidenzia questa caratteristica del device in modo molto ironico, inscenando il duello succitato, che termina però con l’estrazione di un Oppo R7 Plus al posto delle pistole.

In attesa di avere la possibilità di provare “con mano” la reale velocità di scatto del dispositivo, vi lasciamo alla visione del brevissimo spot. Estraete i pop corn!

Via