OnePlus rilascia il codice sorgente del kernel del OnePlus 2

OnePlus 2 Kernel

Dopo aver dato il via al recente roll-out del primo aggiornamento della nuova Oxygen OS 2.0.1, il produttore cinese OnePlus ha rilasciato ufficialmente il codice sorgente del kernel del suo ultimo top di gamma, il OnePlus 2.

Uno dei punti di forza del primo terminale sviluppato da OnePlus, ovvero il OnePlus One, è stato sicuramente il supporto da parte degli sviluppatori nella realizzazione di ROM e MOD da poter installare liberamente sul dispositivo senza pregiudicare in alcun modo la garanzia.

OnePlus 2 Kernel

Grazie al rilascio del codice sorgente su GitHub per il OnePlus 2, annunciato tramite un tweet dall’account ufficiale di Carl Pei, CEO della compagnia, anche il nuovo top di gamma dell’azienda potrà beneficiare delle creazioni della community e di custom ROM sviluppate appositamente per il dispositivo fornendo, dunque, un contributo essenziale al modding.

Del OnePlus 2 (in versione internazionale) vi proporremo a breve, come già detto in precedenza, la nostra recensione completa e nel frattempo vi lasciamo con la scheda tecnica del dispositivo, con la possibilità di compararla con quella di altri device.

Cosa ne pensate del rilascio del codice sorgente del kernel del OnePlus 2? Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese godrà dello stesso supporto al modding del suo precedessore?

[VIA]