OnePlus regala 1 anno di AirDroid Premium ai possessori di un OnePlus One

OnePlus One AirDroid

Il produttore cinese OnePlus ha deciso di festeggiare il rilascio della Cyanogen OS 12.1 basata su Android 5.1.1 Lollipop per il OnePlus One regalando un abbonamento gratuito dell’applicazione AirDroid Premium.

L’applicativo in questione consente di impostare un mirroring quasi completo tra telefono e PC tramite l’interfaccia Web al fine di poter trasferire files, visualizzare in remoto foto e video salvati nello storage locale e di gestire molteplici settaggi del dispositivo.

OnePlus One AirDroid

Tutti i possessori del OnePlus One potranno, dunque, ottenere 1 anno di abbonamento Premium gratis per il trasferimento dei files illimitato.

Per riscattare la promozione basta recarsi nella sezione Profilo dell’applicazione installata sul OnePlus One e cliccare su “Diventa Premium” e poi “Richiedi un regalo“.

OnePlus One AirDroid

Un’iniziativa sicuramente interessante che dimostra come l’azienda cinese sia ancora attenta al suo primo top di gamma nonostante sia appena uscito il nuovo OnePlus 2.

Di quest’ultimo dispositivo vi presenteremo nei prossimi giorni la nostra recensione completa. Nel frattempo vi lasciamo con un primo test Antutu, un test di registrazione video in 4K e le foto scattate con il OnePlus 2.

OnePlus 2 Antutu Benchmark by GizChina.it

OnePlus 2 test di registrazione video in 4K

Galleria di foto scattate con il OnePlus 2


Ritornando all’oggetto dell’articolo, cosa ne pensate di questa mossa di OnePlus e del recente aggiornamento rilasciato per il OnePlus One?

[VIA]