OnePlus 2: ecco il primo aggiornamento OTA!

OnePlus 2 Update

Della cosiddetta vulnerabilità Stagefright ve ne abbiamo già parlato in occasione dell’ultimo update del OnePlus One, ma oggi è previsto il roll out di un primo aggiornamento OTA anche per il nuovo OnePlus 2 per correggere tale “punto debole” del sistema.

Secondo quanto riportato sul forum ufficiale dell’azienda, infatti, la versione internazionale del OnePlus 2, ovvero quella con ROM OxygenOS, sarà aggiornata nelle prossime ore e, quindi, la ROM passerà alla versione OxygenOS 2.0.1.

OnePlus 2Come la maggior parte degli altri recenti aggiornamenti software, anche quello lanciato oggi da OnePlus riguarda, tra le altre cose, la questione sicurezza Stagefright, ma non è tutto.

L’update, infatti, include anche dei bug fix e miglioramenti, come, ad esempio, quello relativo alle prestazioni della batteria e dell’interfaccia utente, nonché della sensibilità e reattività del lettore di impronte digitali posto sul tasto home dell’OP2.

Troverete maggiori informazioni sull’aggiornamento e il changelog completo direttamente sul thread del forum ufficiale dell’azienda.

Del OnePlus 2 (in versione internazionale) vi proporremo a breve la nostra recensione completa e nel frattempo vi lasciamo con la scheda tecnica del dispositivo, con la possibilità di compararla con quella di altri device.

State programmando l’acquisto del OnePlus 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti anche: OnePlus 2 cinese: il dual SIM funziona?