OnePlus 2 cinese: il dual SIM funziona?

OnePlus 2

Come già accaduto per il suo predecessore, anche il nuovo OnePlus 2 sarà disponibile sul mercato secondo diverse modalità di acquisto: quella ufficiale, tramite il sistema di inviti dell’azienda e quella “non ufficiale”, ovvero mediante l’acquisto del dispositivo presso rivenditori terzi.

Tuttavia, seguendo questa seconda opzione, si entrerà in possesso della versione cinese del dispositivo, la quale, secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore, nonostante la presenza di due slot, non garantirebbe la possibilità di utilizzare 2 schede SIM contemporaneamente.

OnePlus 2

Come sempre, noi di GizChina.it non possiamo accontentarci delle chiacchiere e per questo oggi vi mostriamo che sulla versione cinese del OnePlus 2 è possibile utilizzare 2 SIM contemporaneamente.

OnePlus 2

Il dispositivo che vedete nella foto è un OnePlus 2 in versione cinese (mod. A2001) con installata la ROM Oxygen OS 2.0 (qui un tutorial su come installare la Oxygen OS sulla versione cinese del OnePlus 2), con attive contemporaneamente 2 schede SIM.

Quindi, anche sul OnePlus 2 cinese è possibile utilizzare contemporaneamente due SIM, mentre l’unica differenza tra le due versioni riguarda l’assenza di alcune frequenze LTE sul dispositivo “importato” e, in particolare, la banda 800Mhz.

Con questo breve articolo speriamo di avervi offerto delle informazioni utili a chiarire la questione “OnePlus 2 cinese dual SIM”.

Prima di chiudere ringraziamo Topresellerstore.it per averci fornito in prova il sample del OnePlus 2 cinese, già dotato della Oxygen OS e disponibile sullo store con possibilità di ottenere uno sconto mediante il voucher GIZCHINA.

Interessati all’acquisto del OnePlus 2? Cosa pensate di fare? Aspettere un invito o lo acquisterete presso un rivenditore?

Guarda la scheda tecnica completa del OnePlus 2 e comparalo con altri dispositivi.