OnePlus 2: 2 milioni di inviti richiesti in una sola settimana

OnePlus 2

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle problematiche e degli attacchi hacker degli utenti esasperati in attesa per ricevere un invito per l’acquisto del OnePlus 2.

Nonostante ciò, l’interesse per il dispositivo sembra non scemare poichè in una sola settimana il OnePlus 2 ha raggiunto ben due milioni di richieste per ottenere un invito.

OnePlus 2

Un vero e proprio boom per OnePlus, che nonostante inizialmente sembrava non aver suscitato troppa soddisfazione e interesse da parte dei fan, allo stato attuale sta riscuotendo molto consenso.

Ricordiamo che attraverso l’invito gli utenti possono acquistare tramite i canali di vendita ufficiali internazionali il dispositivo al prezzo ufficiale di vendita.

Attualmente il OnePlus 2 è già acquistabile, a prezzo maggiorato, presso uno dei tanti rivenditori cinesi nella variante da 4 GB di RAM e senza la banda 800 MHz.

Il numero reale di prenotazioni, inoltre, non è esattamente di due milioni, ma potrebbe aggirarsi intorno a circa 500.000 clienti, risultato comunque incredibile in un così breve tempo dal lancio ufficiale.

Cosa ne pensate di questo numero prenotazioni raggiunto in una sola settimana? Riuscirà OnePlus a far fronte alla grande domanda dell’utenza?

[VIA]