MI Pc, la MIUI per pc si mostra in alcune foto reali | Leak

Xiaomi rumor notebook

No questa volta non è la solita indiscrezione che rumoreggia del presunto e “mitologiconotebook a marchio Xiaomi, questa volta ci sono le prove (sempre che si possano definire tali); centrano i pc, ma l’argomento non è l’hardware, bensì il software, la MIUI.

Si chiama o meglio si chiamerebbe MI PC è sarebbe un sistema operativo per notebook basato su Android (quello in foto è in versione KitKat 4.4.2) e a svelarlo è stato il popolare leaker cinese @KJuma con un post pubblicato sul proprio account weibo dove lo stesso autore si chiede “Xiaomi sta realizzando un pc o cosa?“.

MI PC

Le immagini come potrete apprezzare sono foto reali e non semplici screenshot, ed immortalano il sistema operativo di Xiaomi girare su un misterioso notebook Samsung con 4GB di RAM DDR3 – l’interfaccia ricorda molto l’interfaccia grafica dell’attuale MIUI 6 per mobile.

Vista la piattaforma su cui è basata questa MI PC, né Windows né tantomeno Chrome Os, il notebook Samsung in foto sarebbe un po’ come lo Slatebook 14 di HP commercializzato circa 1 anno fa. Al momento le news disponibili sono terminate, non appena avremo nuove info ve le comunicheremo.

MI PC – immagini leak