Con un messaggio Meizu aveva annunciato nei giorni scorsi, per questo giovedì 13 Agosto, una collaborazione con la società di calcio cinese Guangzhou Evergrande Fc Edition, peraltro detentrice dell’attuale Chinese Super League.
L’annuncio c’è stato, la società di Zhuhai e quella di Canton, hanno congiuntamente svelato un’edizione limitata del top-di-gamma cinese, denominato Meizu MX5 Guangzhou Evergrande Fc Edition.
Nella confezione in edizione limitata, dove il rosso colore sociale della squadra cinese assieme al simbolo dominano, sono contenuti un charger, un cavo USB e micro-USB, il carrellino per estrarre lo slot per SIM e, eventualmente anche la casacca ufficiale del Guangzhou.
A livello estetico, questo MX5 in colorazione oro presenta il simbolo della società serigrafato sul retro ed ovviamente, rispetto al Meizu MX5 standard, non presenta alcuna differenza in termini di hardware per cui le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
- display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, Corning Gorilla Glass 3;
- processore octa-core MediaTek Helio X10 a 64-bit;
- 3GB di RAM;
- 16/32/64GB di memoria interna;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel con autofocus laser e doppio flash LED dual-tone;
- supporto dual-SIM;
- batteria da 3150 mAh;
- sistema operativo Flyme 4.5 Os.
Meizu MX5 Guangzhou Evergrande Fc Edition verrà offerto sul mercato cinese a partire dal prossimo 17 Agosto in tre configurazioni differenti:
- Meizu MX5 Guangzhou Evergrande Fc Edition da 16GB a 1999 yuan (circa 281 euro)
- Meizu MX5 Guangzhou Evergrande Fc Edition da 32GB a 2199 yuan (circa 309 euro)
- Meizu MX5 Guangzhou Evergrande Fc Edition da 32GB + Maglia originale autografata a 2699 yuan (circa 380 euro)